Situata all’interno dell’area “orione 1”, questa villetta gode di una posizione privilegiata rispetto alle altre quattro avendo un giardino di notevoli dimensioni (600 mq.) con una bellissima vista sul mare. Nel luglio 2011 sono stati eseguiti dei lavori di ristrutturazione interna e di sostituzione degli arredi che hanno reso la villetta 118 ancora più confortevole: la stessa, infatti, è dotata di una zona living munita di ogni confort (cucina all’americana, tavolo da pranzo in vetro opaco e legno, sedie, mobilio di arredo della cucina, divano letto di ultimo acquisto blu) e di una stanza da letto matrimoniale appena arredata (oltre alla seconda stanza da letto ed al bagno con tutti i servizi). Come tutte le altre villette, può ospitare tranquillamente sei persone in quanto è dotata di una camera matrimoniale, una camera con letti gemelli ed un soggiorno con divano letto.

La villetta è dotata di lavatrice, TV Satellitare con il collegamento al Digitale Satellitare in Alta definizione, lettore DVD e Doccia Esterna e aria condizionata sia nelle camere da letto che nel soggiorno.
Il giardino, con le sue dimensioni e con la sua vegetazione lussureggiante, è il posto ideale per trovare riposo e riparo dalla calura estiva e posto ideale per delle ottime grigliate di carne e di pesce grazie al barbecue in pietra messo a disposizione degli ospiti.